† odio le creature splendenti †
Group: °oO Utenti Oo° Posts: 390
Status:
Ok con il permesso di Lilium ho aperto questo topic per tutti gli utenti del forum che facciano o nn facciano parte dello staff qui tutti possono scrivere così ci divertiamo un bel pò e aiutiamo a far crescere il forum
ancora nn ha commentato nessuno qui OoO ke vergogna !
Status:
già e io che ero contenta di aver aperto un topic utile , ma nessuno lo usa uffina
va bhe nn ti preoccupare qualcuno arriverà prima o poi ...
Status:
speriamo perche se no siamo solo io e tu .
tranquilla ora faccio un pò di spam tra lo staff e metto in tag così vengono...
Status:
bene
perora potremmo parlare noi che dici?
io nn ho tutto questo tempo per chiachierare se sono domande sul forum io lo trovo per tutti ma per kiakkierare ora nn ne ho sto aggiornnado oltee il forum anke i miei tre blog di msn ...ke fanno kifo...
Status:
ho capito scusa! va bhe allora vado anchio a questo punto qui da sola che faccio, ci sentiamo ciaoooo forummmm
nuova skin ke ve ne pare ?
135 replies since 18/8/2008, 17:42
Jump ------------ • Presentatevi • Annunci dallo Staff • Consigli e Lamentele - Chi l''ha visto? • Progetti • Di tutto e di più - Fondazione Club • Skin • Template • Passione Grafica - Corel x - 1° sez. Corel x - 2° sez. Corel x - 3° sez. Corel x - Photoshop cs-cs2-cs3 • Forum • Blog - • Materiale grafico • Richieste grafiche • Contest grafici • Contest forum • Contest blog - --- VS --- • Zona Utenti - Gallery - Regalini - I vostri Link - Msn - Foto - Firme • Off topic • Bellezza, ma con Stile - Film - Telefilm - Libri - Musica - Diario - Sondaggi - Barzellette - You Tube - Google - video sigle tv - Help - Cerchi Qualcosa?? - Cucina - Giochi e Test • Anime & Manga - † Anime - Le nostre creazioni - † Manga - Console - Playstation (one-ps2-psp-ps3) - † Anime anni 80/90 - Pc giochi - Nintendo (Ds-Wii-Ds Lite) - X-box (360) - Problemi al pc ? - Software • Japan Passion - • Musica Orientale ,Moda,Shopping e Cosplay • Spam - Ricambio Spam • Affiliazioni e Gemellaggi - Affiliazioni e Gemellaggi accettate - Gemellaggi • Valutazione - Zona Up • Staff Room - Cestino - Sesso - Cercasi Staff - Abilitazioni - Tesserini
~Tornate a Farci Visita :) ~
Affiliati ~ {Tutto aggiornato il 13/05/09}
Affiliati speciali
Affiliati Blog
Valutati da ...
Gemellaggi