Ragazzi....qui bisogna opporsi con tutte le forze che abbiamo... Troppi animali ormai vengono maltrattati e uccisi brutalmente dall'uomo... e per cosa????per la scienza o per la sua vanità!!!o anche
perchè non sentono niente mentre li picchiano...
Allora???sei contraria a tutte queste brutalità??volete partecipare a questa iniziativa??? Prendete l'immagine qui sotto e rispondeteci qui e dateci iil vostro parere!!
sn delle cose ingiuste...certi animali nn possono exere maltrattati e uccisi così... cm sta accadendo con le foche...ma cm si può??? in qst caso la bestia è l'uomo...nn l'animale...
Pensate che l'ex presidente dell' E.N.P.A., Sig. Buzzi, di Savona è stato giudicato colpevole dal P.M. perchè uccideva col gas i gattini... La cosa strana è che per il periodo d'indagine e dopo il processo non risulta essere più lui presidente ma occupa sempre il suo bell'ufficio, prende decisioni con le firme di qualche "compiacente". Ma pare che dietro ci siano dei nonmegliospecificati business (lasciti e offerte)... per non parlare del Capo delle Guardie Zoofile Giovinazzo: Colluso pure lui... Meditate... le battaglie andrebbero fatte prima a coloro che dovrebbero far rispettare le leggi!!! Scusate lo sfogo.
figurati...hai perfettamente ragione... lo stesso vale x le foche ke vengono uccise...e c'è stata l'autorizzazione ad ucciderne 275.000...ma cm è possibile???????
Group: Member Posts: 3591 Location: Paese Delle Meraviglie
Status:
Mi Iscrivo!!! Sono perfettamente d'accordo!!! e il fatto di non poter fare quasi nulla mi fa impazzire!!!
Edited by Blue Okami - 5/6/2008, 14:52
La libertà è solo una cosa scritta su carta quando di fatto uno non è libero nemmeno di vestirsi come vuole o di avere gusti differenti da questo gregge impazzito. (Beatrice)
Mari: Non iniziare a sparare il tuo solito fiume di ca**ate notturne...
Silenzio
Bea: Perché, vuoi dire che ogni notte sparo sempre ca**ate??? XDXDXD
scusate l' OT, ma vorrei chiedervi se potevo prendere l' immagine per inserirla nel mio profilo di netlog, dove ho creato un gruppo anti maltrattamento..